LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Graced
Col sorriso nel cuore

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

 

E’ a sera

che nel silenzio

riallaccio i pensieri

di tutto il giorno.

 

Spesso faccio una cernita

e scelgo ciò che mi è gradito,

non desidero che la mia notte

divenga greve.

 

Esalto i pensieri

d’amore in generale:

 

per me un sentimento

da appendere alle stelle

sagomando voci e volti a me cari.

 

E, così m’avvio al sonno

col sorriso nel cuore.

 

Grazia Denaro

 Graced - 02/11/2019 17:46:00 [ leggi altri commenti di Graced » ]

Cara Franca, penso che il sole è la luce del mondo, ma è la luce che ci corrobora in tutte le nostre sfaccettature. Insieme all’amore, in senso lato, è ciò che ci aiuta a vivere una vita serena ed in pace con noi stesse. Grazie della visita e del gradito commento. Un abbraccio affettuoso da Graced!

 Franca Colozzo - 01/11/2019 21:58:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Cara Graced, è col sorriso nel cuore che leggo questa tua bella poesia sperando che la notte arrivi in punta di piedi e sia propizia di buone nuove per un domani cui arrida il sole.
Infatti, mi sembra quasi di non poter più vivere senza quei raggi che riscaldano il cuore e additano il calore che vien sempre più scemando.
Sicuramente è l’amore il motore del mondo e degli umani la gioia più gradita. Un caro abbraccio. Buona notte.

 Graced - 01/11/2019 17:18:00 [ leggi altri commenti di Graced » ]

Si,quando si può si cerca di sfruttare un po’ di serenità, ma non sempre ci è concessa questa beatitudine, poiché la vita è fatta di sole ed ombre. Grazie per l’attenzione eper la visita Salvatore. un abbraccio da Grazia!

 Salvatore Pizzo - 31/10/2019 17:51:00 [ leggi altri commenti di Salvatore Pizzo » ]

Un bel modo per propiziare sogni felici, quantomeno ricchi di quella leggiadria che riequilibra, le asperità del giorno, con la necessità del conforto notturno....
Sempre piacevole leggerti.
Un salutabbraccio assai caro

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.